Alcuni tra i tanti commenti dei nostri corsisti
CORSO "DSA E BES"
Dopo questo corso, mi sento più...
- A.: preparata e attenta a cogliere eventuali segnali di difficoltà
- C.: consapevole e padrona dell'argomento
- C.: acculturata
- A.: pronta e consapevole dell'argomento
- A.: preparata sull'argomento
SPUNTI E TECNICHE PER LABORATORI INVENTA FIABE
Dopo questo corso, mi sento più...
- S.: pronta a proporre attività di questo tipo nella scuola dove lavoro
- F.: arricchita
- M.: ricca di conoscenze
- S.: pronta e sicura nel proporre attività del genere
CORSO "EDUCAZIONE ALLA SESSUALITA' E ALL'AFFETTIVITA'"
Dopo questo corso, mi sento più...
- M.: arricchita di informazioni
- S.: consapevole
CORSO "DISEGNI E SCARABOCCHI: COSA COMUNICANO?"
Dopo questo corso, mi sento più...
- M.: consapevole e curiosa
- M.: arricchita
- A.: attenta a osservare i disegni
CORSO "EDUCARE ALLE EMOZIONI"
Dopo questo corso, mi sento più...
- E.: consapevole rispetto alle emozioni altrui
- C.: competente, responsabile del mio ruolo educativo, attenta a ciò che devo osservare
- A.: serena a relazionarmi con le mie emozioni
- S.: formato, più tranquillo rispetto ad un argomento comunque tanto complesso
- M.: consapevole rispetto alle mie emozioni
- E.: motivata nel lavorare con i bambini
- S.: consapevole delle mie emozioni
- V.: competente
- T.: ricca
- M.: consapevole
- M.: sollevata, perchè più capace di comprendere gli altri
- A.: preparata sull'argomento
- S.: soddisfatta e appassionata dell'argomento
CORSO “EDUCAZIONE ALIMENTARE”
Dopo questo corso, mi sento più...
- M.: completa
- F.: felice e soddisfatta
- P.: informata
- G: interessata all'argomento
CORSO “EDUCARE CON LE FIABE. SOCIOPEDAGOGIA DELLO SVILUPPO”
Dopo questo corso, mi sento più...
- G.: critica nei confronti delle fiabe e dei loro significati
- R.: sicura e preparata
- M.: informata
- I.: in grado di aiutare gli altri e me stessa
- G.: fantasioso
- L.: creativa
- M.: preparata
- D.: motivata ad usare le fiabe come strumento educativo
- N.: esperta
- L.: carica di nozioni interessanti
- S.: completa e soddisfatta
- M.: consapevole
- L.: informata e completa
- M.: bambina
- F.: arricchito
- F.: curiosa, attenta e informata
- A.: consapevole dei possibili utilizzi delle fiabe
- S.: arricchita e completa
CORSO “MEDIAZIONE FAMILIARE: UNA NUOVA CULTURA DELLA SEPARAZIONE. SOCIOLOGIA DELLA FAMIGLIA E COUNSELING NEL CICLO VITALE”
Dopo questo corso, mi sento più...
- C.: pronta e preparata
- M.: documentata e informata
- A.: interessata all’argomento
- A.: consapevole e informato
- G.: responsabile, consapevole, compassionevole
- L.: completa e arricchita
- V.: incuriosita e appassionata dell’argomento
- S.: preparata
- M.: ricco e rigenerato
- I.: preparata sull'argomento
- M.: consapevole dell'argomento e delle potenzialità della mediazione familiare
CORSO “STRESS E BURN OUT. I RISCHI DELLE PROFESSIONI DI AIUTO”
Dopo questo corso, mi sento più...
- A.: coraggiosa
- M.: cosciente
- P.: informata
- S. : forte
CORSO "COUNSELING SCOLASTICO - COMUNICAZIONE NELL’INFANZIA E NELLA ADOLESCENZA"
Dopo questo corso, mi sento più...
- A.: arricchita
- A.: completo e competente
- T.: attenta all'ascolto
CORSO “MINDFULNESS”
Dopo questo corso, mi sento più...
- K.: forte
- A.: curiosa riguardo all’argomento
- S.: consapevole e preparata
- C.: serena
CORSO "LUDOTECONOMIA"
Dopo questo corso, mi sento più...
- C.: preparata e ricca di nuove idee da mettere in pratica nel mio lavoro di educatrice
- A.: completa e arricchita
- L.: sicura nello scegliere i diversi tipi di gioco da proporre ai bambini
CORSO "MUSICA ED EMOZIONI"
Dopo questo corso, mi sento più...
- A.: pronta a proporre idee relative a questo argomento nell'ambito del mio lavoro di educatrice
- F.: propensa a utilizzare la musica sia in ambito personale che professionale
- T.: arricchita e incuriosita dalle potenzialità della musica
- I.: completa
CORSO "GESTIONE D'AULA - ANALISI DEI BISOGNI E PROGETTAZIONE DIDATTICA DELLA FORMAZIONE"
Dopo questo corso, mi sento più...
- A.: preparata e sicura di me
- C.: arricchita e pronta ad affrontare la classe dove dovrò andare a insegnare
- T.: ricca di spunti e idee da mettere in pratica in aula