Disclaimer e Privacy

I contenuti pubblicati su questo sito dall'Associazione Istituto PsicoSociale sono di esclusiva proprietà dall’Associazione stessa e sono protetti da normative nazionali e internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.

Salvo nostra autorizzazione, è vietato riprodurre nostri contenuti senza il link al sito. Ci riserviamo di procedere legalmente in caso di infrazioni al copyright.

L'Associazione Istituto PsicoSociale non si ritiene responsabile dei contenuti pubblicati sulla pagina da collaboratori esterni all'Associazione stessa.

Le immagini da noi utilizzate sono reperite per lo più da Internet e, perciò, considerate di dominio pubblico. Chiunque avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può segnalarcelo e provvederemo quanto prima alla loro cancellazione.

Registrandosi alla newsletter, inviando e-mail o pubblicando commenti l’utente potrebbe fornire propri dati personali, che -nei termini concordati- saranno custoditi e utilizzati unicamente dall’Associazione Istituto PsicoSociale e non saranno divulgati a terzi nel rispetto della normativa sulla privacy.